All’inizio di novembre 2021, una donna ha condiviso un momento molto unico e privato con la sua bellissima bambina, poi ha preso la decisione di pubblicarlo online per la visualizzazione pubblica.
Il 1 novembre 2021, una madre di nome Christina Pax ha postato un breve video su TikTok in cui interagiva con sua figlia. Per la maggior parte dei genitori, questo sembrerebbe solo un altro giorno in ufficio.
Dans une vidéo émouvante, la bambina sente sua madre per la prima volta: così commovente
Riley è sorda, ma è stata in grado di sentire la voce di Pax grazie a un utile dispositivo chiamato apparecchio acustico.
La bambina ha potuto sentire nuovi suoni, tra cui la voce di sua madre, grazie a questo dispositivo.
La mère et la fille étaient assises ensemble et c’était vraiment un moment tendre et merveilleux pour toutes deux.
Oltre a rivivere la sua esperienza con sua figlia, Pax ha condiviso il video per una ragione molto significativa.
Dans une vidéo émouvante, la bambina sente sua madre per la prima volta: così commovente
Voleva anche approfondire il suo pensiero sugli apparecchi acustici.
Dopo la scoperta del breve video e l’ammirazione del dolce contatto madre-figlia, persone da tutto il mondo sono state commosse dalla reazione emotiva del bambino.
Pax è una madre che sta imparando la lingua dei segni americana e sta promuovendo la consapevolezza nei confronti dei non udenti.
Dans une vidéo émouvante, la bambina sente sua madre per la prima volta: così commovente
Pax ha condiviso un toccante video su TikTok con la sua figlia non udente Riley l’1 novembre 2021.
La madre ha caricato il video con una dichiarazione in cui spiegava perché inizialmente non voleva condividerlo e cosa l’ha infine convinta. Gli apparecchi acustici forniscono semplicemente l’accesso al suono.
Tuttavia, per noi, è stata davvero un’occasione unica. Pax ha parlato gentilmente a sua figlia, che nel video indossava gli apparecchi acustici.
È evidente che molti dei visualizzatori del piccolo video hanno provato le stesse emozioni che Pax e sua figlia hanno provato al momento della registrazione.